domenica 26 settembre 2010

Salve!

Salve a tutti!
Dopo anni di travagliati interventi pubblicati sul mio vecchio Blog Windows Live, ho deciso di passare al livello successivo e di spostarmi in un posto dove avere più visibilità e semplicità (era una guerra ogni volta per pubblicare qualcosa su windows live). Spero quindi che mi scuserete se per i primi tempi l'aspetto grafico sarà piuttosto misero, ma vedrò di migliorare col tempo!
Ci sono diversi tipi di blog (lo sapete)..blog intellettuali, blog biografici, blog di moda ecc.. (e non è detto che io non finisca con lo scrivere anche interventi di quel genere). Ma come la maggior parte dei blogger che scrive delle proprie passioni, io vi scriverò delle mie che riguardano in particolar modo i telefilm (per chi non lo sapesse Telefilo vuol dire proprio appassionato e accanito seguace dei telefilm) e i film (per definirmi non userò mai la parola Cinefilo però perchè per essere uno di loro ho ancora tanta strada da fare). Vi parlerò dei film del momento e di quelli del passato, delle serie tv più popolari e dei consigli su quali seguire (su Twitter già alcuni mi definiscono un Guru in quel campo XD), o anche solo di argomenti legati a qualcosa di quell'ambito (rubriche, gossip, classifiche, curiosità).
Ok non perdo ulteriore tempo con i convenevoli e vi posterò al più presto una recensione di un film che ho visto giusto ieri sera al cinema. Spero che chi mi seguiva sul vecchio blog (che è questo per chi volesse curiosare) continuerà a farlo qui, ma spero che ci saranno tanti nuovi lettori (e non semplici visitatori!) :)

Un saluto dal vostro Telefilo di Fiducia David

Nessun commento:

Posta un commento