mercoledì 8 febbraio 2012

L’Angolo del Pilot


Come ogni martedì da qualche settimana a questa parte, mi sono ritrovato a vedere Pretty Little Liars, Gossip Girl e Alcatraz, per poi finire la serata con il primo episodio di una nuova serie (il famigerato Pilot) per decidere o meno se iniziare una nuova potenziale ossessione (come se non ne seguissi già abbastanza di telefilm! dicesi masochismo, follia…o essere un telefilo, fate voi!). essendo un Twitter-dipendete ho tweettato la cosa (come ogni altro pensiero o fatto della mia vita da 2 anni a questa parte!) “e ora per la rubrica "L'angolo del Pilot"..House of Lies... e lì ho avuto l’illuminazione!

Perché non farlo davvero un “Angolo del Pilot”??

 Spesso leggo sul mio caro sopracitato social network preferito di tanti che, in momenti di noia, cercano un nuovo telefilm da vedere e con finta modestia (e profonda soddisfazione XP) a volte capita che qualche mio follower di lunga data mi chieda consigli in merito, conoscendo la mia passione. Perché non ampliare a tutti questi consigli allora? E poi mi piace l’idea di smuovere un po’ questo blog con una rubrica. Sono o non sono il vostro Telefilo di Fiducia?
Come sempre è mio dovere premettere che quelli che posterò saranno miei personalissimi giudizi e magari quelle caratteristiche che a me non piacciono in una serie possono attirare altri, a voi l’ardua sentenza.

Cercherò, a cadenza più o meno regolare, di parlarvi dei Pilots di nuove o meno nuove serie (capiterà sicuramente che vi parli di telefilm già usciti da tempo ma che magari ho rivisto di recente o ho iniziato da poco nonostante siano già oltre la prima stagione).

Questa introduzione si è dilungata anche troppo, nel prossimo post (che scriverò back-to-back..ovvero insieme a questo.. gergo da cinefili XD) vi parlerò del pilot della serie che ho visto in questo fatidico martedì.

A prestissimo
Vostro David

Nessun commento:

Posta un commento